Home Fotogallery Videogallery Curriculum & Works Rassegna stampa Libri pubblicati Prestazioni e Spettacoli Linea Bijoux Contatti Privacy MC Managementís
                                                                     Un'autobiografia con oltre 100 foto a colori che mi vedono ritratta con numerose celebrità internazionali, tra cui Liz Taylor. In questa mia prima opera letteraria, vengono raccontate le emozioni che si provano nel   trovarsi proiettati nel magico mondo dello star-system ad una età in cui normalmente la  propria vita è già stata tracciata. Cosa accade nel conflitto tra il corpo e lo spirito? Cosa  implica mantenere il proprio equilibrio e la propria personalità nel rappresentare un'altra  persona? Questo libro illustra una favola del nostro tempo vissuta in prima persona, una favola   che fornisce la prova di come pochi attimi possano cambiare la vita, come un'incontro  possa stravolgere un'esistenza...... Oltre dimostrare come si può affrontare un tema  profondo ed inquietante come quello della dualità fisica e psicologica in modo leggero e  divertente, il libro apre al lettore le porte del magico e dorato mondo dello spettacolo e  del  jet-set internazionale con un raro senso dell' humour che prende il sopravvento in  tutte le situazioni.  Libro presentato in anteprima al "Maurizio Costanzo Show", al "Premio Bancarella", in molte TV nazionali ed internazionali, nonché in numerose librerie Italiane. Ne hanno parlato:
Marina Castelnuovo Attrice, conduttrice, scrittrice, imprenditrice e sosia ufficiale di Liz Taylor
Webdesigner becosleo
S o c i a l
“Liz & Io - un autentico falso d'autore” 
“Dalla casa di ringhiera alla Casa Bianca” 
  Il LIBRO “DALLA CASA DI RINGHIERA ALLA CASA BIANCA” è il prosieguo di “LIZ&IO”, dal quale è stato tratto un docu/film sulla mia vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con la vita di Liz Taylor. Anche questo è un curioso e divertente libro autobiografico e fotografico che narra il film della mia seconda vita e dell’approccio che ho avuto con i divi hollywoodiani con i quali sono ritratta, descrivendo come da semplice casalinga, moglie e madre, nata in una casa di cortile, mi si siano aperte le porte anche le più “blindate” grazie alla somiglianza con la diva americana che ho coltivato ed alimentato in questi lunghi anni di carriera. Aneddoti, curiosità e anteprime completano l’opera. Dopo averlo presentato in anteprima alla Reggia di Venaria Reale a Torino in occasione del Gran Ballo delle Debuttanti, all’Accademia Tiberina di Roma e al Centro Culturale La Piccola Fenice del Prof. Silvio Raffo, sempre con grande successo, ecco la nuova presentazione a Varese, nella mia città, in un evento istituzionale nella rassegna “Incontri d’Autore”.
Ne hanno parlato...
Video
Libri pubblicati Libri pubblicati